fbpx

Idee per arredare un bagno piccolo con vasca.

bagno piccolo con vasca idromassaggio

La vasca è sinonimo di relax, un’idea di arredo per il bagno che non può mancare tra i tuoi progetti se hai in mente di creare un angolo di pace di cui godere proprio nella tua casa.

Ma come fare quando lo spazio a disposizione è poco?

Niente paura, abbiamo già aiutato moltissime persone a scegliere la vasca idromassaggio ideale anche per gli spazi più ridotti. Abbiamo riunito in questo articolo le 3 soluzioni adatte anche ai bagni più piccoli. Alla fine di questa lettura, saprai come arredare il tuo piccolo bagno con la vasca idromassaggio dei tuoi sogni. Seguici!

3 soluzioni per arredare un bagno piccolo con una vasca

Qualsiasi stanza, se ben arredata, può trasformarsi e apparire addirittura più grande: ecco perché ti vogliamo suggerire alcune soluzioni pratiche per arredare un bagno di piccole dimensioni con la vasca, non è quello che hai sempre sognato?

  1. Il piacere è tutto tuo, con i modelli a 1 posto. La prima soluzione è quella di orientarsi su una vasca di dimensioni ridotte, niente di più semplice. I modelli da uno o due posti sono progettati per aiutarti a risparmiare spazio e trovano posto anche nelle stanze più piccole, si tratta semplicemente di valutare con attenzione le misure ideali per il vostro progetto.

Cosa fare ora? Nelle tue ricerche, filtra tra i modelli di vasca idromassaggio a 1 posto. 

bagno piccolo con vasca idromassaggio
  1. Sfrutta al meglio gli spazi, con i modelli angolari. Molti nostri clienti hanno trovato nella vasca angolare la soluzione ideale per i loro spazi da ottimizzare. Infatti esistono modelli per ogni tipologia di stanza che ti permetteranno di organizzare al meglio il tuo spazio per godere del piacevole getto delle bollicine. Versatili e facili da installare, sono proprio quello che cercavi per realizzare il tuo progetto di benessere!   

Cosa fare ora? Inizia a cercare tra le vasche angolari quella perfetta per il tuo bagno. 

bagno piccolo con vasca idromassaggio
  1. Risparmia spazio con la cabine doccia multifunzionali. Se ti attrae particolarmente l’idea di avere una piccola spa in casa e lasciarti coccolare dai getti dell’idromassaggio ma una vasca, ahimè, proprio non ci sta, la cabina doccia multifunzionale potrebbe essere la soluzione per te. Un unico arredo, delle dimensioni di una normale doccia, che ti offre il massimo del benessere: getti idromassaggio, bagno turco e cromoterapia, ogni volta che vuoi.      

Cosa fare ora? Non rinunciare al benessere in casa, esplora le cabina doccia multifunzionali.

bagno piccolo con vasca idromassaggio e doccia combinata

Un consiglio extra: quale tipo di installazione scegliere?

Adesso che ti sei fatto un’idea delle forme da scegliere, è giunto il momento di capire quali sono le soluzioni ideali per installare il tuo prodotto.

Quando lo spazio è poco, l’installazione ideale è quella da appoggio o filo muro: basterà posizionare la tua vasca idromassaggio contro una sola parete del bagno, senza intervenire con opere di muratura, che toglierebbero ulteriore spazio.

bagno piccolo con vasca idromassaggio

Le vasche installate a filo muro inoltre sono facilmente rimovibili: se sei in affitto puoi spostarle senza difficoltà quando cambierai casa.

Infine hanno il grande vantaggio di essere facilmente ispezionabili, a differenza dei modelli incassati: avrai la possibilità di accedere agli impianti idraulici ed elettrici senza alcuna difficoltà. I piccoli pannelli di copertura si rimuovono facilmente con delle clip, permettendoti così di pulire con estrema facilità anche sotto la vasca.

Ora che hai tutte le informazioni per scegliere il modello e l’installazione della tua vasca idromassaggio, non possiamo che consigliarti di sfogliare il nostro catalogo online ed entrare in contatto con le nostre consulenti. Sarà un piacere aiutarti a realizzare il tuo progetto!

vasca-idromassaggio-dimhora-catalogo

Continua a leggere:

Seguici o condividi:
Torna su