fbpx

CONSUMI MINIPISCINE

Risparmiare è facile, con le minipiscine Dimhora.

Quella dei consumi energetici è una tematica sempre fondamentale, ancor di più in un periodo di aumento dei prezzi dell’energia e delle bollette. Per noi, il risparmio energetico parte da una buona progettazione: è per questo che abbiamo dotato le nostre minipiscine di uno speciale sistema di controllo a zone e una copertura di ultima generazione, così da assicurarti il massimo delle performance, con il minimo dispendio energetico.

Sistema idromassaggio a zone.

Regalati tutto il piacere dell’idromassaggio, senza sprechi. Con il sistema idromassaggio a zone potrai selezionare dal display il tipo di massaggio (ad acqua o ad aria) e le aree della tua minipiscina in cui attivarlo, riducendo i consumi in base al numero di persone presenti in piscina e all’intensità del massaggio che desideri.

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Copertura di ultima generazione.

La speciale copertura termica Dimhora non solo evita inutili sprechi d’acqua causati dall’evaporazione, ma ti consente di limitare l’uso del riscaldatore nei periodi invernali.
Grazie al suo tessuto resistente ai raggi UV e impermeabile protegge la tua minipiscina ed evita bruschi raffreddamenti dell’acqua, così potrai goderti un idromassaggio anche d’inverno, limitando l’uso del riscaldatore.

Quanto consuma
una minipiscina Dimhora?

Abbiamo progettato le nostre minipiscine con un’attenzione particolare ai consumi energetici. Ecco perché possiamo offrirti la selezione di modelli con i consumi più bassi sul mercato. Guarda tutti i consumi e i prezzi delle sedute nella guida dedicata.

Vuoi capire meglio i consumi delle minipiscine?

Chiedi una consulenza gratuita con le nostre esperte:
ti aiuteranno a valutare i modelli a basso consumo più adatti alle tue esigenze.
Scroll to Top