fbpx

Via Val Lerone 21

16011 Arenzano (GE)

+39 010 912 63 94

Lun - Ven: 9:00 - 19:00

Sabato: 9:00 - 18:00

CONSUMI VASCHE IDROMASSAGGIO

Risparmiare è facile, con le vasche idromassaggio Dimhora.

I consumi che facciamo ogni giorno sono un tema sempre importante, specialmente in un’era di prezzi delle bollette in aumento. Noi di Dimhora crediamo che l’attenzione ai consumi inizi con una progettazione intelligente. Ecco perché abbiamo scelto l’acrilico lucido Aristech® per tutte le vasche idromassaggio Dimhora e le abbiamo dotate di un riscaldatore integrato. Così potrai godere del tuo momento di relax, senza il pensiero dei consumi.

Acrilico Lucido Aristech® per non disperdere calore.

Il materiale termotemperato di cui sono composte tutte le scocche delle vasche idromassaggio Dimhora, l’acrilico Aristech®, aiuta a non disperdere il calore e ridurre i consumi. La scocca in acrilico lucido è resistente, durevole e facile da pulire, ma soprattutto, ti garantisce il massimo delle prestazioni termiche per il tuo idromassaggio.
Previous slide
Next slide

Riscaldatore integrato per evitare gli sprechi.

Il riscaldatore integrato di cui abbiamo dotato le vasche idromassaggio Dimhora utilizza un sistema di mantenimento della temperatura di ultima generazione, che evita i continui rabbocchi d’acqua. Il riscaldatore, infatti, mantiene in modo preciso e costante la temperatura dell’acqua e ti permette di goderti il massimo del comfort, senza dover preoccuparti dei consumi

Quanto consuma una vasca idromassaggio Dimhora?

Grazie a una progettazione intelligente e all’utilizzo di materiali di alta qualità, le vasche idromassaggio Dimhora sono tra le più efficienti sul mercato. Consulta la nostra guida per scoprire i consumi energetici dei diversi modelli e scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Vuoi capire meglio i consumi delle vasche idromassaggio?

Chiedi una consulenza gratuita con le nostre esperte:
ti aiuteranno a valutare i modelli a basso consumo più adatti alle tue esigenze.
Torna in alto