fbpx

Via Val Lerone 21

16011 Arenzano (GE)

+39 010 912 63 94

+39 393 82 80 806

Lun - Sab: 9:00 - 13:00 ; 14:00 - 18:00

Domenica: chiuso

Coronavirus, ecco come lo staff di Dimhora affronta il Covid-19. Uniti si vince!

Coronavirus, Dimhora fa il punto della situazione.

Sono Francesco Tringale, Amministratore unico di Dimhora Srl,  e con questo script voglio raccontarvi come la nostra azienda sta vivendo questo momento difficile per la salute e l’economia nazionale.

Innanzitutto vi informo che il DCPM DEL 11/3/2020  non ci ha imposto la chiusura dell’attività come peraltro sta accadendo a tutti i comparti produttivi del nostro paese.

La nostra azienda sta reagendo organizzandosi con coraggio e razionalità per tutelare la sicurezza dei suoi lavoratori, dei vostri prodotti e, quindi, dei vostri acquisti.

Rispetto delle norme e Spedizioni garantite.

La nostra Sede di Arenzano, in provincia di Genova, è attualmente operativa ed abbiamo adottato tutte le misure straordinarie imposte dai Provvedimenti di Legge vigenti per la sicurezza e la tutela del personale.

Abbiamo igienizzato tutti gli ambienti di lavoro, riorganizzato il nostro lavoro trovando soluzioni ancora più veloci per rispondere con celerità a tutte le vostre richieste.

Le postazioni di lavoro sono state riorganizzate in modo da adempiere ai dispositivi emanati dall’autorità governativa ed a tutela della salute del nostro personale.

I nostri corrieri continuano ad operare senza alcuna difficoltà e quindi sono in grado di consegnare la merce in tutta Italia ed all’estero. Eventuali ritardi potranno esservi a causa della riorganizzazione dell’operatività per far fronte alla difficile situazione in essere ma saranno veramente ridotti.

Insieme alla mia squadra ho messo in atto tutte le attività necessarie per fronteggiare la situazione. 

Nei nostri magazzini, quasi 8000 mila metri coperti, abbiamo merce in pronta consegna, quindi subito disponibile. Questa è la nostra forza! 

Quotidianamente tutta la merce viene assemblata, testata e preparata per la spedizione. Prodotti eccellenti su cui possiamo garantire la perfetta qualità facendo la massima attenzione che i dispositivi di protezione individuale ed i dispositivi sanitari a tutela della salute dei tecnici e dei magazzinieri vengano SEMPRE utilizzati. 

I nostri prodotti vengono tutelati da imballi di valore che ne proteggono l’integrità fino al vostro domicilio.

I nostri fornitori sono tutti operativi e continuano ad approvvigionare di merce i nostri magazzini.

L’Azienda registra una crescita importante ed un consenso esteso che cresce anno dopo anno e tutto ciò è possibile grazie a Te, il nostro Cliente, ed alla fiducia che riponi nel nostro lavoro.

I tuoi acquisti sono al sicuro.

Garantiamo la spedizione del tuo ordine dal nostro magazzino, seguendo tutte le disposizioni in termini di sicurezza e prevenzione.

Ecco perché è importante ricordarti che i tuoi acquisti sono al sicuro e viaggiano regolarmente.

Vogliamo che ogni nostro cliente continui a rivolgersi a noi con fiducia e sicurezza, perché questo resta la nostra missione: la soddisfazione del cliente

Noi non molliamo, non lo abbiamo mai fatto.

Dimhora Care: la nostra Assistenza.

Il servizio di assistenza è garantito dai nostri tecnici presenti in azienda che ti saranno di supporto sempre.

Abbiamo già attivato linea telefonica dedicata a cui rivolgere qualsiasi tipo di domanda o esigenza tecnica : tel 393 82 77 273

Potrete utilizzare anche i nostri canali social e whatsapp o mandare una mail a: serviziotecnico@dimhora.com

Per quanto riguarda le assistenze in loco o le richieste di installazione e collaudo di prodotti, siamo in contatto continuo con i nostri C.A.T (Centri di Assistenza Tecnica) e risponderemo tempestivamente nel merito delle vostre necessità.

Vi segnaliamo, però, che in diverse parti del territorio nazionale i nostri C.A.T. potrebbero avere delle difficoltà nel recarsi al vostro domicilio per le restrizioni volute dal governo. Sarà nostra cura informarvi con precisione quando ci contatterete per richieste di assistenza tecnica.

I nostri C.A.T. quando si recheranno presso il vostro domicilio saranno forniti di tutti i dispositivi di sicurezza al fine di tutelare la loro salute e quella dei nostri clienti.

Oggi più che mai continuiamo a lavorare con caparbietà e ad offrire il massimo cercando ogni giorno di fare la differenza.

Siamo intenzionati a dare un contributo importante lavorando con più forza ed offrendo alla nostra clientela un valore aggiunto con promozioni, servizi e iniziative interessanti trasformando questa situazione in un’opportunità di crescita ed innovazione.

Saremo sempre lieti di offrirvi tutto il nostro supporto ed essere realmente vicini ad ognuno di voi!

#WEAREDIMHORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su