logo dimhora
14 Marzo 2020

Coronavirus, ecco come lo staff di Dimhora affronta il Covid-19. Uniti si vince!

La nostra Sede di Arenzano, in provincia di Genova, è attualmente operativa ed abbiamo adottato tutte le misure straordinarie imposte dai Provvedimenti di Legge vigenti per la sicurezza e la tutela del personale.

Abbiamo igienizzato tutti gli ambienti di lavoro, riorganizzato il nostro lavoro trovando soluzioni ancora più veloci per rispondere con celerità a tutte le vostre richieste.

Le postazioni di lavoro sono state riorganizzate in modo da adempiere ai dispositivi emanati dall’autorità governativa ed a tutela della salute del nostro personale.

I nostri corrieri continuano ad operare senza alcuna difficoltà e quindi sono in grado di consegnare la merce in tutta Italia ed all’estero. Eventuali ritardi potranno esservi a causa della riorganizzazione dell’operatività per far fronte alla difficile situazione in essere ma saranno veramente ridotti.

coronavirus-dimhora-uniti-si-vince

Abbiamo messo in atto tutte le attività necessarie per fronteggiare la situazione

Nei nostri magazzini, quasi 8000 mila metri coperti, abbiamo merce in pronta consegna, quindi subito disponibile. Questa è la nostra forza!

Quotidianamente tutta la merce viene assemblata, testata e preparata per la spedizione. Prodotti eccellenti su cui possiamo garantire la perfetta qualità facendo la massima attenzione che i dispositivi di protezione individuale ed i dispositivi sanitari a tutela della salute dei tecnici e dei magazzinieri vengano sempre utilizzati.

I nostri prodotti vengono tutelati da imballi di valore che ne proteggono l’integrità fino al vostro domicilio.
I nostri fornitori sono tutti operativi e continuano ad approvvigionare di merce i nostri magazzini.

L’Azienda registra una crescita importante ed un consenso esteso che cresce anno dopo anno e tutto ciò è possibile grazie a Te, il nostro Cliente, ed alla fiducia che riponi nel nostro lavoro.

Coronavirus, Dimhora fa il punto della situazione.

Sono Francesco Tringale, Amministratore unico di Dimhora Srl,  e con questo script voglio raccontarvi come la nostra azienda sta vivendo questo momento difficile per la salute e l’economia nazionale. Innanzitutto vi informo che il DCPM DEL 11/3/2020  non ci ha imposto la chiusura dell’attività come peraltro sta accadendo a tutti i comparti produttivi del nostro paese. La nostra azienda sta reagendo organizzandosi con coraggio e razionalità per tutelare la sicurezza dei suoi lavoratori, dei vostri prodotti e, quindi, dei vostri acquisti.

I tuoi acquisti sono al sicuro

Garantiamo la spedizione del tuo ordine dal nostro magazzino, seguendo tutte le disposizioni in termini di sicurezza e prevenzione. Ecco perché è importante ricordarti che i tuoi acquisti sono al sicuro e viaggiano regolarmente. Vogliamo che ogni nostro cliente continui a rivolgersi a noi con fiducia e sicurezza, perché questo resta la nostra missione: la soddisfazione del cliente Noi non molliamo, non lo abbiamo mai fatto.

Cerca
back
back