fbpx

Dimhora Camp

il Dimhora Camp il weekend di crescita e confronto a Prato Nevoso

Nella splendida cornice di Prato Nevoso, si è svolto il primo Dimhora Camp, un’edizione zero che ha visto partecipare tutti i responsabili dei vari reparti aziendali. L’occasione, oltre a fornire l’opportunità a tutti di trascorrere del tempo insieme fuori dalla consuetudine dell’ambito lavorativo, ha visto svolgersi due riunioni formative.

Una delle due riunioni formative del Dimhora Camp

IL CAPITALE UMANO

Il capitale umano rappresenta per la nostra azienda la risorsa più importante per vincere le sfide che ogni anno il mercato ci presenta.  Questo è il motivo per cui puntiamo molto sulla formazione di tutti i dipendenti ed il Dimhora Camp è stato incentrato proprio sulla formazione e la motivazione del personale.

In un anno così particolare e complesso abbiamo deciso di fermarci un momento e focalizzare l’attenzione su noi stessi.

Questo evento è servito a creare una road map definita, tracciare nuovi obbiettivi e sfide importanti che porteranno la nostra azienda ad evolversi per riuscire a raggiungere obiettivi veramente importanti.

Il Dimhora Camp ha segnato nella nostra memoria esperienze condivise di crescita e confronto, ha dato spazio ad ognuno di noi per partecipare concretamente all’innovazione ed a definire la Dimhora del futuro.

Dimhora Camp Una nuovi obbiettivi e sfide importanti

NUOVI PERCORSI AMBIZIOSI

La nostra ambizione è forte, non solo per raggiungere vette importanti in termini di vendite: nuovi prodotti, nuovi servizi, tempi più celeri, tecnologia e comunicazione perché la famiglia Dimhora possa allargarsi e crescere come una vera community.

Il rientro dalle vacanze estive segnerà per noi un nuovo inizio: ci lanceremo in nuovi ambiziosi percorsi.

Siamo certi che i nostri clienti saranno fieri di noi perché l’impegno di Dimhora anche questo anno resta quello di mettersi al loro servizio al fine di portare il benessere e una migliore qualità della vita in tutte le case e le aziende d’Italia.

Dimhora Camp: tutti i responsabili dei vari reparti aziendali

Tutto questo ha un valore aggiunto soprattutto in un periodo in cui la nostra vita è decisamente cambiata per difendere la nostra salute e quella dei nostri cari.

Un caro saluto dal Team Dimhora!

Torna su