fbpx

Desiderio realizzato: Dimhora arriva su Casa Facile!

Dimhora Casa facile numero di Maggio

Hai già letto l’ultimo numero di Casa Facile? Non avrai potuto non notare la nostra nuoto controcorrente Riccione, in un articolo tutto dedicato a un desiderio speciale da realizzare: quello di una piscina a casa propria.

Come scrive Paolo Manca, giornalista del magazine dedicato al lifestyle e all’arredamento, oggi il desiderio di una piscina è alla portata di molti. Esistono infatti tante soluzioni, adatte a ogni tipo di spazio e budget, che possono essere riassunte in 3 categorie di prodotti.

Dimhora Casa facile numero di Maggio

Fuoriterra, seminterrata e interrata: oggi scegliere è facile!

Nell’articolo vengono presentate le tre tipologie principali di piscine da esterno: da quelle fuori terra, che possono essere morbida o rigida, a seconda delle esigenze di spazio e budget, fino al progetto di una piscina interrata, meno complicato di un tempo grazie ai moduli prefabbricati.

 

Per scoprire tutte le differenze tra le categorie di prodotto, ti rimandiamo all’ultimo numero di Casa Facile. Nel frattempo, ti raccontiamo ancora qualcosa sulla protagonista dell’articolo, la nostra Riccione.

Dimhora Casa facile numero di Maggio

Con la nuoto controcorrente Riccione ogni desiderio è realizzato. Ecco perché:

                 Nuotare e rilassarsi, in qualsiasi spazio:

     Riccione racchiude in 4 metri di lunghezza tutto ciò che serve per allenarsi (6 turbojet per il nuoto controcorrente) e rilassarsi con l’idroterapia (26 getti d’acqua, cascata emozionale, fontane d’acqua, aromaterapia e cromoterapia). Una piscina completa, adatta a ogni giardino e la cui installazione non richiede permessi o spese burocratiche.

 

Scegliere tra 3 diverse installazioni:

Riccione si presta a ogni tipo di installazione: se vuoi optare per il “fuori-terra” potrai personalizzare i rivestimenti di Riccione per adattarli allo stile del tuo giardino. Se invece immagini un progetto semi-incassato o incassato, basterà rimuovere i rivestimenti di Riccione per inserirla nello scasso. Così, avrai il tuo specchio d’acqua, perfettamente integrato nel tuo giardino.

 

Godere di tutti i vantaggi Dimhora:

Quando scegli un prodotto Dimhora non solo hai la garanzia dei nostri alti standard di qualità, ma hai a tua disposizione una serie di servizi difficilmente riscontrabili in altre aziende. Ti affideremo fin da subito alla tua consulente Dimhora, che ti accompagnerà dalla scelta fino alla consegna del tuo prodotto. E poi conoscerai un customer care capace di sorprenderti, sempre disponibile e risolutivo, oltre le attese.

L’avrai capito, Riccione è tra le minipiscine più amate dai nostri clienti. E se vuoi scoprire tutti i nostri modelli, c’è un catalogo ampissimo a tua disposizione. Come spiega bene Casa Facile, esiste davvero una minipiscina per tutti i gusti. Basta avere le idee chiare sulle esigenze del progetto perché il sogno diventi realtà. Per fare ciò, non devi che fissare la tua consulenza gratuita con le nostre esperte

Continua a leggere:

Seguici o condividi:
Torna su