fbpx

Grande Fratello Vip 2020

Dimhora per Grande Fratello Vip 2020

Non poteva esserci un inizio d’anno migliore per Dimhora, che è stata scelta per il quarto anno di seguito come partner ufficiale dell ’Edizione 2020 del Grande Fratello VIP, in onda sulle reti Mediaset a partire dall’8 Gennaio.

Tantissime le novità del reality condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione del cantante Pupo e della procuratrice sportiva Wanda Nara: tantissimi personaggi famosi del mondo della TV e dello spettacolo tra cui Antonella Elia, Adriana Volpe, Rita Rusic, Fabio Testi,  Michele Cucuzza , Carlotta Maggiorana (ex Miss italia 2018).

Oltre a vip ci sono anche gli highlanders del passato del celebre reality , quali Salvo Veneziano (secondo classificato della prima edizione), Sergio Volpini (l’Ottusangolo del primo GF), Pasquale Laricchia (GF 3) e Patrick Ray Pugliese (GF 4).

Chiaramente, in questa kermesse davvero eccezionale, non poteva mancare Dimhora, che quest’anno ha fornito una splendida Sauna Finlandese modello Lugano ed una vasca idromassaggio modello Dubai.

La partecipazione come fornitore ufficiale del GF VIP 2020 rappresenta una sfida importante per chi come noi deve saper cogliere con coraggio ed entusiasmo le opportunità.

Dimhora ha saputo conquistare il web, mettendo a disposizione dei propri clienti tantissime soluzioni per il benessere con cataloghi ed offerte sempre aggiornati su centinaio di prodotti tra Vasche idromassaggio, Spa, Minipiscine per Nuoto controcorrente, Saune finlandesi o Infrarossi, Bagno Turco e Hamman.

Dimhora, del resto, ha sempre voluto instaurare un legame speciale con i propri clienti che anno dopo anno confermano la loro soddisfazione subordinata ai requisiti fondamentali di qualità e servizio.

Un percorso di successo che in pochissimo tempo ha portato Dimhora ad essere un riferimento nel web per acquistare in tutta sicurezza i migliori prodotti disponibili sul mercato a prezzi davvero competitivi.

Torna su