fbpx

Idromassaggio da esterno: ecco come sceglierlo.

Quante volte ti è capitato di guardare il tuo giardino o il tuo terrazzo, e fantasticare su come arredarli renderli più belli e vivibili in vista della bella stagione. C’è chi sceglie nuovi fiori e piante, chi cambia l’arredo, e chi vuole fare le cose in grande, regalandosi un idromassaggio da esterno.

Prima di fare il tuo investimento ci sono però alcuni fattori da considerare per capire come scegliere l’idromassaggio da esterno ideale per i tuoi spazi, vediamo insieme quali sono.

Tre domanda da farti fin da subito.

Sei pronto ad acquistare la tua piscina idromassaggio da esterno, ma non sai ancora quale scegliere: ti capiamo, d’altronde i modelli sul mercato sono tanti e spesso orientarsi non è proprio facile.

Per questo abbiamo voluto creare una pratica guida con tutte gli aspetti più importanti da valutare per realizzare il tuo progetto! Sono in particolare tre le domande che ti dovresti fare prima di prendere la tua decisione:

  • Quanto spazio ho a disposizione? 
  • Relax di coppia o per tutta la famiglia?
  • Qual è il mio budget?

Se hai già le risposte sei pronto per il prossimo step: ecco alcuni consigli per scegliere l’idromassaggio da esterno più adatto alle tue esigenze.

Vasca idromassaggio da esterno: quale scegliere?

Come puoi immaginare, valutare con attenzione le caratteristiche principali delle vasche idromassaggio da esterno ti aiuterà ad acquistare il prodotto perfetto per la tua casa. Ecco qualche consiglio per orientarti al meglio.

idromassaggio da esterno Dimhora
  1. Modelli a incasso o fuori terra? L’arrivo della bella stagione sicuramente invoglia a stare all’aria aperta, ma per vivere i tuoi momenti di relax tutto l’anno come in una vera spa avrai bisogno di un prodotto da utilizzare anche quando fa più freddo in giardino come nel terrazzo.

Valutando tra modelli da incasso e fuori terra potrai adattare perfettamente la mini spa ai tuoi ambienti esterni e godere di tutti i benefici di una piscina riscaldata, direttamente nel giardino di casa e, perché no, anche nello spazio adiacente alla tua attività.

  1. Il numero e tipo di getti per il tuo relax. Massaggio intenso o rilassamento muscolare? Valuta attentamente il numero e la tipologia di getti, suddivisi generalmente in quelli ad aria, ad acqua e combinati: opta per i primi se cerchi un effetto più soft, gli altri due sono invece la scelta più adatta se cerchi un massaggio più forte, ideale per il benessere della circolazione e per allentare le tensioni.
  1. Il materiale più resistente. Moderni e al tempo stesso duraturi e funzionali: i migliori prodotti sono realizzati con materiali di qualità. L’acrilico Aristech utilizzato da Dimhora è sicuramente la scelta perfetta per combinare tutte queste caratteristiche: ti assicura brillantezza, solidità e grande resistenza anche in caso di utilizzo intensivo.
  1. Forme e dimensioni ideali per i tuoi spazi. Da soli o in compagnia? Per scegliere il modello perfetto per le tue esigenze, dovrai fare i conti con le giuste forme e dimensioni in base anche al numero di persone che lo utilizzeranno abitualmente. Le versioni a due posti sicuramente sono l’ideale per un relax di coppia e per uso singolo, mentre quelle da 4 sedute in sù, sono più indicate per trascorrere giornate di relax in famiglia o in compagnia degli amici. I modelli spaziano inoltre da quelli di forma circolare alle vasche idromassaggio rettangolari, perfette per gli spazi più grandi.
  1. Gli optional per il massimo comfort. Per migliorare la tua esperienza di benessere puoi selezionare anche diverse optional, dalla cromoterapia per godere di un piacevoli luci di giochi colorate mentre sei immerso tra le bollicine, fino alla bluetooth per ascoltare la tua musica preferita in sottofondo, senza dimenticare i sistemi di igienizzazione integrati: le vasche Dimhora sono dotate di ozonizzatore incluso, così potrai risparmiare anche tempo e denaro per la pulizia della tua piscina.

Siamo giunti alla fine della nostra guida, è arrivato il momento di scegliere l’idromassaggio da esterno perfetto per la tua casa: se non hai ancora deciso quale acquistare, sfoglia il nostro catalogo o contatta le nostre consulenti per avere tutte le informazioni sui prodotti ideali per tuo benessere o quello della tua clientela.

Torna su