Home | Amalfi
La minipiscina Amalfi è una SPA rettangolare il cui design è progettato per garantire un comfort ai massimi livelli per 3 persone grazie a 2 sedute ergonomiche e un’ampia area che consente di ospitare gli ospiti in posizione sdraiata.
5200
Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia e nel mondo e garantiamo ai nostri clienti consegne rapide e sicure grazie a partnership con le migliori società di trasporto. Il periodo di consegna può essere concordato in fase d’ordine, in modo da ricevere la merce in funzione delle proprie necessità. Le spedizioni sul territorio italiano avvengono, mediamente entro 4/5 giorni lavorativi dopo il saldo della merce. La consegna “base” avviene a bordo strada, ma potrai richiedere alcuni servizi “speciali”, come consegna al piano e il facchinaggio e posizionamento con mezzi speciali (gru o altri mezzi specifici).
Ci prediamo cura di te in ogni fase: verrai avvisato non appena il tuo prodotto sarà pronto per la spedizione e contattato quando starà per arrivare a destinazione.
Approfondisci qui per tutti i dettagli relativi all’installazione e all’eventuale collaudo del prodotto, che potrai concordare con la consulente commerciale.
Pompa ad acqua: due da 1,5kW
Pompa di filtraggio: 0,25kW
Riscaldatore: 3kW
L’idromassaggio della minipiscina Amalfi è assicurato da bocchette ben distribuite all’interno della scocca: ogni seduta ha 4 getti cervicali e 8 dorsali, modulabili per intensità per offrire il massimo relax. Le principali funzioni del modello Amalfi sono personalizzabili dal comodo pannello di controllo a bordo parete. La minipiscina include inoltre un sistema di filtraggio dedicato che, insieme ai prodotti di mantenimento dell’acqua che si trovano in commercio, assicura limitatissimi cambi d’acqua.
Grazie al riscaldatore e alla copertura termica opzionale è possibile utilizzare la minipiscina idromassaggio Amalfi tutto l’anno: la soluzione ideale per chi cerca un modello da usare in modo regolare, anche durante le stagioni più fredde. Si potrà inoltre richiedere il completo isolamento della scocca e dei singoli tubi idromassaggio qualora si desideri posizionare la SPA in ambienti freddi come l’alta montagna.
Amalfi è disponibile sia in versione fuori terra con pannelli che da incasso senza pannelli.
Immaginiamo che, se hai una domanda, qui potresti trovare la risposta. Grazie alla nostra esperienza ultradecennale, abbiamo selezionato le domande che ci sono state rivolte più spesso e abbiamo trovato per loro una risposta completa. Non trovi ciò di cui hai bisogno? Contattaci subito in chat e saremo felici di risponderti in breve!
Hanno caratteristiche simili, ma principalmente le vasche idromassaggio sono progettate per l’interno, mentre le minipiscine per l’outdoor.
Lo spessore della vetroresina modellata nelle spa è molto più spessa rispetto alle vasche in modo da garantire un isolamento termico maggiore.
Il sistema di filtraggio dell’acqua, non presente nelle vasche idromassaggio, insieme all’ozonizzatore permette di mantenere la stessa acqua per lunghi periodi.
Nelle minipiscine il riscaldatore permette di scaldare l’acqua anche nelle stagioni più fredde, mentre il sistema delle vasche idromassaggio consente di mantenere calda l’acqua.
La minipiscina può essere installata sia all’esterno che all’interno.
In caso di installazione in interno è fondamentale valutare la capacità di sopportazione di peso del pavimento e valutarla in funzione del peso/mq con acqua del prodotto (una caratteristica tecnica che evidenziamo in ogni nostra scheda tecnica).
Le Minipiscine idromassaggio possono essere interrate. Hanno solo bisogno di una nicchia di ispezione lungo tutto il perimetro. Per assistenza all’installazione o prevedere un sopralluogo visita le aree specifiche del sito (link) e chiedi la nostra consulenza.
La minipiscina viene consegnata già montata ed imballata con pluriball, cartone e pellicola e viaggia sicura su un ampio bancale in legno.
In base al modello che hai scelto troverai: filtro, cuscini e 2 tubi cilindrici posizionati sul fondo della minipiscina. Questi ti serviranno per collegare un eventuale sistema esterno come: filtro a sabbia, pompa di calore, scambiatore ecc…
Per garantirti il massimo della qualità, testiamo tutte le funzioni delle minipiscine anche in fase di pre-spedizione. Ecco perché, nonostante lo svuotamento, può capitare di trovare dei residui d’acqua.
No, le Minipiscine vengono riempite con un tubo da giardino e per lo svuotamento vengono raccordate ad un tubo da giardino per poter portare lo scarico dove desiderato.
E’ importante predisporre col proprio elettricista una linea elettrica dedicata.
L’ozonizzatore abbatte continuativamente la carica batterica che si accumula nell’acqua. Gli ozonizzatori sono infatti dei dispositivi elettrici specifici per aiutare a disinfettare l’acqua della Minipiscina. Nelle Minipiscine munite di ozonizzatore è possibile ridurre l’utilizzo dei prodotti chimici per la pulizia dell’acqua.
Il rivestimento in legno è già trattato, pertanto non è necessario. Nel corso del tempo, il sole e le pioggie deteriorano il rivestimento in legno. Al contrario il rivestimento in plastica – effetto legno – non subisce alterazioni.
Il riscaldatore integrato scalda in media 2°C all’ora, ma può variare in base
al luogo in cui è stata posizionata.
È possibile scaldare l’acqua con la copertura termica posizionata sulla minipiscina.
Le pompe ad acqua, e di conseguenza i getti dell’idromassaggio, si attivano solo quando l’acqua supera di circa 3cm le bocchette superiori.
Si consiglia un ricircolo di circa 5 ore al giorno. In base al prodotto acquistato è sempre meglio chiedere al servizio clienti.
La temperatura ideale per godere dei benefici dell’idromassaggio va dai 32 ai 36 gradi, a seconda della preferenza personale.
No. L’effetto dell’idromassaggio creerebbe una voluminosità del sapone tale da far velocelmente straripare la vasca.
Per garantire un sistema di filtraggio accurato i filtri vanno sostituiti ogni 45 giorni.
E’ molto importante utilizzare prodotti specifici per la pulizia della Minipiscina, sono sicuri per tutti i materiali, non contengono sostanze abrasive, non sono tossici e non causeranno la formazione di schiuma.
Ti basterà utilizzare un tubo da inserire direttamente nel vano filtro.
A seconda dell’uso e del tipo di sistema di sanificazione, una Minipiscina con acqua ben curata può mantenere la stessa acqua fino a 10/12 mesi.
Abbiamo dotato la tua minipiscina di un sistema di protezione dal gelo, che si attiva automaticamente quando la Spa è accesa e l’acqua scende sotto i 7°C, che riporterà l’acqua alla temperatura di sicurezza.
Fondamentale se la minipiscina è posizionata all’esterno: tiene lontane le impurità presenti nell’aria, insetti, foglie e mantiene la temperatura dell’acqua durante la notte.
I principali fattori di deterioramento della copertura sono la luce del sole, lo sporco, e la pioggia acida. è importante scegliere un protettore per la copertura termica che contenga un filtro UV per la resistenza allo sbiadimento. L’uso regolare di un detergente apposito manterrà morbida l’ecopelle della copertura per prevenire screpolature.
Hanno caratteristiche simili, ma principalmente le vasche idromassaggio sono progettate per l’interno, mentre le minipiscine per l’esterno.
Lo spessore della vetroresina modellata nelle spa è molto più spessa rispetto alle vasche in modo da garantire un isolamento termico maggiore.
Il sistema di filtraggio dell’acqua, non presente nelle vasche idromassaggio, insieme all’ozonizzatore permette di mantenere la stessa acqua per lunghi periodi.
Nelle minipiscine il riscaldatore permette di scaldare l’acqua anche nelle stagioni più fredde, mentre il sistema delle vasche idromassaggio consente di mantenere calda l’acqua.
Le vasche idromassaggio sono progettate e realizzate per l’utilizzo interno, pertanto è vivamente sconsigliato installare una vasca idromassaggio all’esterno dove, i materiali ed i componenti potrebbero rovinarsi e non resisterebbero agli agenti atmosferici. L’installazione all’esterno di una vasca idromassaggio produce il decadimento immediato della garanzia.
La vasca idromassaggio deve essere posizionata perfettamente in piano. Assicurati che la superficie di appoggio sia “in bolla” e i piedini regolabili alla stessa altezza.
La vasca idromassaggio viene consegnata già montata, interamente assemblata e imballata in apposite casse in legno su pallet.
In base al modello che hai scelto troverai anche i cuscini e la rubinetteria completa.
Per garantirti il massimo della qualità, testiamo tutte le funzioni delle vasche idromassaggio anche in fase di pre-spedizione. Ecco perché, nonostante lo svuotamento, può capitare di trovare dei residui d’acqua.
Non esistono particolari restrizioni per bambini e donne incinte relativamente all’utilizzo dell’idromassaggio. Tuttavia è opportuno che le donne incinte, soprattutto in stato di gravidanza avanzato, evitino il getto d’aria o acqua direttamente sulla pancia. Relativamente ai bambini è opportuno non sottoporli a idromassaggio prima dei 6-7 anni e comunque sempre supervisionati da un adulto.
La vasca idromassaggio non deve mai raggiungere una temperatura superiore
ai 40°C e la pressione dell’acqua deve essere sempre inferiore ai 3 bar.
No. L’azione dell’idromassaggio creerebbe un volume tale da far trabordare la vasca in poco tempo.
Per il corretto funzionamento dell’idromassaggio l’acqua deve superare tutte le bocchette superiori di almeno 2cm.
La vasca idromassaggio non è fornita di un sistema di filtrazione. Pertanto, si raccomanda una manutenzione attenta e costante con l’utilizzo di prodotti specifici.
I pannelli frontali con oblo delle vasche Dimhora non possono mai essere tolti. Per gli altri pannelli è sempre meglio chiedere al servizio clienti.
Nei modelli ad incasso è bene prevedere un sistema che permetta l’ispezione dell’intero perimetro della vasca, mentre per i modelli ad appoggio è sufficiente, in caso di necessità, avere lo spazio intorno per poterla controllare.
La minipiscina Manarola è un regalo perfetto per tutta la famiglia. Sedute ampie e piacevoli, e un mondo di funzioni per godersi il relax all’aria aperta.
4300
€Pensata per chi ama le forme regolari e desidera un comfort supremo: le più comode sedute per ospitare fino a 5 persone, in una stupefacente esperienza idromassaggio.
5900
€Portofino è la minipiscina rigorosa nelle forme e generosa in comfort e funzionalità. Spazi ottimizzati in 6 comode posizioni di immersione ed esperienza idromassaggio personalizzabile.
4650
€Qui troverai le novità della nostra azienda, il racconto dei progetti di chi ci ha scelto e utili dritte per realizzare la tua HomeSpa
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.
Compila il form per richiedere i Manuali e Schede tecniche di questo prodotto selezionato. Una nostra consulente dedicata si occuperà di inviarti quanto richiesto.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.