fbpx

StoriediSpa: intervista a Le Suites del Duomo Luxury in Sicilia.

storie di spa

StoriediSPA è un viaggio tra gli Hotel, i B&B e i centri Spa che hanno scelto Dimhora per il benessere dei loro clienti.

Abbiamo il piacere di raccontarvi Le Suites del Duomo Luxury, un innovativo progetto di hospitality, con un’intervista a chi l’ha ideato: l’archittetto Vincenzo Gregorio. 

Può raccontarci cos’è “La Suite del Duomo Luxury” e qual è stata l’idea alla base del progetto di restyling?

Le Suites del Duomo Luxury è stato un vero e proprio esercizio di stile, laddove si voleva far coesistere Architettura decostruttivista e preesistenze classicistiche di epoca ottocentesca. L’assurdo che diventa realtà, forme e geometrie tra loro incompatibili legati da una stretta simbiosi che mette al centro il confort dei suoi ospiti. Due condizioni temporali, passato e futuro, interposte in una scena presente dotata dei più avanzati sistemi di comfort che mettono al centro il benessere dell’uomo. Più che uno spazio arredato può essere considerato un’esperienza da vivere con i 5 sensi + 1  (la condizione di contrasto temporale).
storie di spa
storie di spa
Nel progetto avete dato molto spazio al benessere, integrando arredi per l’Home Spa negli ambienti delle stanze. Può raccontarci di più su questa scelta?

Abbiamo scelto di integrare le camere di Luxury con degli arredi per l’home spa perché per noi il concetto di Suite moderna non può assolutamente fare a meno di spazi dedicati al benessere della persona.

storie di spa

Questo, sommato ad altre funzioni aggiuntive, fa si che si possa oltrepassare il semplice concetto di camere da letto.

storie di spa

Come mai avete scelto di creare la vostra area benessere proprio con Dimhora e perché suggerireste ad altre persone di rivolgersi a noi?

 Abbiamo scelto Dimhora per la grande varietà dei prodotti offerti. Spesso nei miei progetti ho la necessità di collocare vasche con design e dimensioni attinenti al format creato. Dimhora ogni volta, mantenendo sempre alto il livello qualitativo, mi dà la possibilità di scegliere l’arredo che più si addice ai miei progetti. Mi sento di consigliare Dimhora in quanto il connubio tra tecnologia, finiture, varietà estetica e dimensionale  fa si che le sue vasche siano un imprescindibile strumento per l’Home Spa al servizio di ogni tipologia progetto di Architettura.
storie di spa

Goditi tutta un’altra esperienza di soggiorno e benessere con Le Suites del Duomo Luxury.

Continua a leggere:

Segui @dimhora

Seguici e rimani aggiornato o taggaci e condividi con noi il tuo progetto. 

Seguici o condividi:
Scroll to Top