fbpx

StoriediSpa: Intervista a Villa Algarrobos nella Costiera Amalfitana.

storie di spa

Ogni mese selezioniamo uno tra i migliori Hotel, B&B e Agriturismi che hanno scelto Dimhora per offrire più benessere ai loro ospiti. È  #StoriediSpa, un progetto che racconta come le esperienze di benessere stanno cambiando il settore dell’ospitalità. 

Oggi abbiamo il piacere di presentarti Villa Algarrobos, con un’intervista a PierPaolo

Come nasce l’idea di Villa Algarrobos?

Nella piccola cittadina di Praiano, a metà strada tra Positano e Amalfi nella Costiera Amalfitana, incastonata tra il verde brillante della macchia mediterranea si scopre Villa Algarrobos. Un luogo esclusivo che si fonde perfettamente con il territorio circostante. Villa Algarrobos è nata da un’idea che ha preso forma 10 anni fa, per offrire ai clienti un servizio esclusivo e riservato , con tutti i comfort necessari. Il concetto di villa o di casa vacanze è una tipologia di esperienza molto richiesta nelle nostre zone, soprattuto meta di un turismo internazionale. La splendida vista a picco sul mare fa da cornice ad una location ideale per trascorrere giorni in completo relax.

storie di spa

Fin da subito avete scommesso sulla voglia di stare bene dei vostri clienti, offrendo servizi wellness dedicati. Potete raccontarci di più di questa scelta?

L’idea alla base della nostra Villa è quella di offrire ai nostri clienti un’esperienza esclusiva, che gli consenta di godersi un soggiorno di relax indimenticabile. Per questo abbiamo scelto di inserire tra i servizi a loro disposizione una minispa sempre a portata di mano, per godere dei benefici dell’idromassaggio da una vista speciale. Questi momenti di relax sono ricordi che i nostri ospiti portano con sé, oltre ad essere preziosi per il benessere del proprio corpo.

Come mai avete scelto di creare la vostra area benessere proprio con Dimhora e perché suggerireste ad altre persone di rivolgersi a noi?

Ci ha colpito la varietà di gamma offerta da Dimhora: una scelta molto vasta e di qualità, che consente di scegliere la propria tipologia di vasca o minipiscina qualsiasi siano i propri gusti e lo stile d’arredamento.

storie di spa

Questo è un aspetto fondamentale per una struttura come la nostra, in cui
ogni dettaglio deve essere curato e coerente per creare la giusta atmosfera.

Scopri l’esperienza di benessere esclusiva nel verde brillante della Costiera Amalfitana: @villalgarrobos

Tagga @dimhora

Taggaci su instagram e condividi con noi il tuo progetto benessere. 

Continua a leggere:

Seguici o condividi:
Torna su