fbpx

StoriediSpa: Intervista a Vytae Spa & Resort in Ciociaria

Storie di spa Vytae Spa&Resort

StoriediSPA questo mese ti porta nel cuore della Vallecorsa, in Lazio, alla scoperta di Vytae Spa&Resort: un luogo pensato per il benessere di mente, corpo e spirito dei suoi ospiti.

Come nasce l’idea di Vytae Spa&Resort?

Vytae nasce da una folle e luminare idea del Signor Giancarlo Tullio, già imprenditore, impegnato da una vita nell’ambito dell’ecologia e della sostenibilità ambientale. Riesce a vedere in Vallecorsa e nella sua fitta natura, un’oasi di tranquillità e di pace da condividere con il mondo…ed è così che i primi ospiti arrivarono dalla Russia! Giancarlo, la moglie Luciana e i loro figli Emilio, Adriana e Roberto si gettano così in un’esperienza, quella di creare non solo un hotel con spa, ma un luogo in cui il punto di incontro tra anima, mente e corpo ritrovano la perfetta armonia grazie al potere della natura. 
 
storie di spa Vytae spa&resort
 
Vytae Spa & resort negli anni acquista poco a poco le proprietà limitrofe, riuscendo cosi a fare proprio un’intera valle, ancora oggi Vytae non smette di costruire e crescere, nel rispetto della natura, con lo scopo di migliorare sempre più la propria offerta alberghiera e l’esperienza dei propri ospiti. Oggi la famiglia Tullio si occupa con passione della gestione di Vytae grazie anche al suo personale qualificato in grado di trasmettere gentilezza, professionalità e sensazioni positive. La nostra è una storia relativamente giovane ma vissuta intensamente e con tanto impegno, giorno dopo giorno, ricca di tappe importanti e protesa al futuro.

Fin da subito avete scommesso sulla voglia di stare bene dei vostri clienti, offrendo servizi wellness dedicati. Potete raccontarci di più di questa scelta?

Vytae, la Perla degli Ausoni, è molto più di un spa. Offre un percorso benessere a cielo aperto, tra i profumi della natura, dove il movimento dell’acqua purificherà corpo e pelle, liberando tutti i sensi. Nell’area benessere sono presenti 8 piscine interne ed esterne, si può godere di ogni istante con trattamenti e rituali pensati per assorbire proprietà vitaminiche naturali come l’Haloterapia nella Stanza del Sale, il bagno turco o la Sauna Finlandese.

storie di spa Vytae spa&resort
 

Il resort dispone di sei camere, luminose e accoglienti, quattro loft, pensati per coppie o famiglie, due suite moderne e complete di idromassaggio panoramico.

storie di spa Vytae spa&resort

Il viaggio alla scoperta del vero Benessere procede nel Ristorante PETRAVIVA, un’icona di stile glam circondata dalla natura più rigogliosa, alla costante ricerca dell’armonia tra gusto, territorialità e benessere. Il Ristorante, insieme al Resort, propone la cultura dell’Olio EVO, puntando sull’olio di alta qualità di produzione propria e donando un gusto inconfondibile. L’Olio EVO è anche alla base della linea dermocosmetica ESSENTYA. Nata dalla natura, produce creme a base di olio extravergine di oliva e piante officinali coltivate e raccolte nei giardini di Vytae spa. Essentya idrata, rivitalizza e lifta grazie ai preziosi ingredienti biologici, per offrire un’esperienza sensoriale come invito al relax e pausa dallo stress quotidiano.

storie di spa Vytae spa&resort

Come mai avete scelto di creare la vostra area benessere proprio con Dimhora e perché suggerireste ad altre persone di rivolgersi a noi?

Vytae ha scelto i prodotti Dimhora per offrire ai suoi ospiti un’esperienza eccellente. Le vasche idromassaggio San Michele, installate nelle nostre Suite, regalano a chi sceglie Vytae Spa & resort un’esperienza unica, all’insegna del relax.

storie di spa Vytae Spa&Resort

Abbiamo scelto Dimhora perché è il giusto connubio tra sicurezza e intimità, benessere e stile moderno. Consigliamo Dimhora a chiunque voglia acquistare un ottimo prodotto, dal design essenziale e moderno, senza rinunciare ai dettagli. Ultimo, ma non meno importante, l’assistenza sulla quale i clienti Dimhora possono contare in qualsiasi momento.

Goditi tutta un’altra esperienza di relax: scopri Vytae Resort&Spa

Segui @dimhora

Seguici e rimani aggiornato o taggaci e condividi con noi il tuo progetto. 

Continua a leggere:

Seguici o condividi:
Torna su