fbpx

Minipiscine Nuoto controcorrente

Minipiscina Nuoto controcorrente a casa

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO HAI LA POSSIBILITA’ DI PRENOTARE LA MINIPISCINA DEI TUOI SOGNI E SENTIRTI IN VACANZA A CASA TUA OGNI GIORNO!

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO HAI LA POSSIBILITA’ DI PRENOTARE LA MINIPISCINA  DEI TUOI SOGNI E SENTIRTI IN VACANZA A CASA TUA OGNI GIORNO!

OPPURE CHIAMA IL NUMERO

+39 010 91 26 394

ALLENAMENTO A CASA E RELAX

Avere la possibilità di fare un allenamento a casa è un vantaggio al quale moltissime persone non riescono più a fare a meno, soprattutto in questo periodo!!

Avere a disposizione una piscina per nuotare è una grandissima opportunità per mantenersi in forma. E perché no anche per rilassarsi. Nelle nostre Minipiscine Nuoto controcorrente è possibile allenarsi individualmente, divertirsi con i propri bambini o con gli amici, abbandonarsi al relax godendosi l’idromassaggio e la cromoterapia.

I diversi impieghi e la versatilità di questo straordinario prodotto sono i motivi per il quali un numero sempre maggiore di persone ci contattano.

L’installazione di una Minipiscina Nuoto controcorrente nella propria abitazione o nel proprio giardino è tanto semplice quanto veloce.

Nuoto controcorrente per mantenersi in forma

TUTTO QUELLO CHE VOLEVI SAPERE SULLE MINIPISCINE NUOTO CONTROCORRENTE

Con questo articolo la nostra redazione vuole dare a tutti qualche elemento fondamentale da tenere in considerazione. Per rispondere a questi quesiti abbiamo deciso di intervistare Rosa Tringale, la nostra Consulente Senior per le Minipiscine e Nuoto controcorrente.

Dimhora: Rosa, innanzitutto vorremo capire se  si può nuotare davvero bene in una Minipiscina nuotocontrocorrente?

R: “Assolutamente si! Una Nuoto controcorrente è decisamente innovativa e consente di nuotare, sia ai i principianti che ai nuotatori professionisti .

Il sistema di Nuoto controcorrente è composto da una pompa che aspira l’acqua e la rimmette  in piscina, attraverso una bocchetta con ugello.

In questo modo si genera una corrente che va in verso contrario rispetto a quello del nuotatore,  creando il particolare fenomeno del “nuotare da fermi”.

La potenza del getto e di conseguenza la qualità e l’intensità dell’allenamento sono garantite da ben 2 Pompe da 2,2 Kw (la maggior parte di questi prodotti in commercio ne utilizza solo una) che sprigionano un volume di 96 metri cubi di acqua all’ora.

Nuoto controcorrente per nuotare in giardino
Dimhora: In commercio esistono tantissimi modelli, ma qual’è un elemento determinante da tenere in considerazione?

R: Un “Must Have” è il regolatore di potenza. Aumentare o diminuire la forza di contrasto della corrente in base alle esigenze d’allenamento consente un utilizzo ottimale sia al nuotatore neofita che allo sportivo fino ad arrivare all’atleta.

Le dimensioni generose delle Nuoto controcorrente ne permettono l’utilizzo a tutta la famiglia e se a tutto questo uniamo l’effetto benefico e rilassante dell’idromassaggio e della Cromoterapia, otteniamo un Prodotto davvero completo.

Un elemento a cui teniamo particolarmente e che contraddistingue la nostra filosofia aziendale è la consulenza che il nostro reparto Commerciale da a tutti i nostri Clienti sia in fase di scelta del prodotto  che in fase d’acquisto.

Il nostro Servizio di Assistenza non lascia il Cliente “solo” dopo l’acquisto, ma lo segue con una attenta e precisa consulenza. A supportare tutto questo si sono i nostri C.A.T. Centri Assistenza Tecnica sparsi su tutto il territorio nazionale, preparati e capaci di intervenire tempestivamente risolvendo qualsiasi tipo di problema.

Giardino moderno con una Nuoto controcorrente
Dimhora: Quali benefici si ottengono con questo tipo di Minipiscine?

R: Beh, sono noti a tutti i benefici del nuoto controcorrente ed in generale dell’attività fisica in acqua! Il benessere generale coinvolge la mobilità articolare, il nuoto è una tra le migliori attività aerobiche contribuendo in maniera notevole alla resistenza alla fatica.

L’attività fisica in acqua riduce al minimo il rischio di infortuni consente di praticare esercizi e movimenti precocemente e in totale sicurezza, riducendo notevolmente i tempi di recupero per numerose patologie.

Non a caso l’idroterapia e la riabilitazione in acqua sono entrate a far parte dei protocolli di riabilitazione in campo ortopedico registrando un crescente consenso sia da parte di medici e fisioterapisti, sia da parte dei pazienti.

Dulcis in fundo il Benessere ed il Relax generati dal contatto con l’acqua. Se a questo aggiungiamo i benefici dell’idromassaggio, la tranquillità del vostro giardino, un cielo stellato, la Cromoterapia e l’acqua alla giusta temperatura, siamo certi nel poter affermare che non si può chiedere niente di più da una Minipiscina!!

stretching dentro una Minipiscina Nuoto controcorrente

INVIACI LA RICHIESTA TI AIUTEREMO A SCEGLIERE IL PRODOTTO CHE FA PER TE!

Torna su