fbpx

StoriediSPA – Intervista a Il Ciliegio in Piemonte

storie di spa Il Ciliegio

StoriediSPA è il racconto di alcune delle strutture più belle, in Italia e non solo, che hanno scelto di puntare sul benessere dei loro ospiti, insieme a Dimhora.

Oggi abbiamo il piacere di raccontarti la casa vacanze Il Ciliegio, con un’intervista a Stefano Tarra Genta.

storie di spa Il Ciliegio

Come nasce l’idea di Il Ciliegio?

Il Ciliegio si trova a Locana, in Piemonte, ai piedi del Parco Nazionale del Gran Paradiso.Un territorio che si estende dalla bassa valle fino alla cima della torre del Gran San Pietro che raggiunge 3692 mt. Locana è lambita dal fiume Orco, da cui prende nome la valle circostante. La casa vacanze gode di una meravigliosa vista sulle montagne e la cascata che la sovrasta. Proprioda questi paesaggi unici nasce l’idea di “Il Ciliegio”, una casa vacanze di recente costruzione a cui abbiamo voluto dare untocco di modernità, senza dimenticare i due elementi fondamentali che da sempre lacontraddistingono “Pietra e Legno”

storie di spa Il Ciliegio

L’obiettivo principale della nostra idea di ospitalità è quello di offrire agli ospiti la possibilità di avere momenti di libertà e privacy, ma allo stesso tempo una grande esperienza di relax, immersi nella natura.

storie di spa Il Ciliegio

Fin da subito avete scommesso sulla voglia di stare bene dei vostri clienti, offrendo servizi wellness dedicati. Potete raccontarci di più di questa scelta?

La casa con vista sulle splendide montagne, offre ai nostri ospiti momenti di puro benessere. Abbiamo voluto amplificare questa sensazione con una zona Spa dedicata. Questa si compone da una vasca idromassaggio Pantelleria che immerge i nostri ospiti in un ambiente naturale, la sauna costruita su misura in pino cembro e un giardino d’inverno che nelle stagioni invernali offre il calore del camino e il contatto diretto con la neve circostante. Rispondiamo all’esigenza degli ospiti che richiedono tranquillità e relax per sé stessi dopo aver trascorso lunghe camminate, cosi da riuscire a staccare la spina e rilassare la propria mente.

storie di spa Il Ciliegio

Come mai avete scelto di creare la vostra area benessere proprio con Dimhora e perché suggerireste ad altre persone di rivolgersi a noi?

Dopo un’accurata ricerca su internet, abbiamo scoperto Dimhora e grazie alla disponibilità della consulente commerciale Alessandra Delfino, che ci ha guidato durante la scelta dei prodotti. Siamo rimasti veramente contenti e suggeriamo di rivolgervi a Dimhora per l’ottima affidabilità.

storie di spa Il Ciliegio

Goditi l’esperienza di relax ai piedi del Parco Nazionale Gran Paradiso:

Scopri Il Ciliegio

Continua a leggere:

Seguici o condividi:
Torna su