fbpx

StoriediSPA – Intervista a Hotel Alexander a Sanremo.

storie-di-spa-hotel-alexander-dimhora-2

StoriediSPA è il racconto di alcune delle strutture più belle, in Italia e non solo, che hanno scelto di puntare sul benessere dei loro ospiti, insieme a Dimhora.

Oggi abbiamo il piacere di raccontarti l’Hotel Alexander a Sanremo, con una chiacchierata insieme al suo Manager, Alessandro Il Grande.

Come nasce l’idea di Hotel Alexander?

La nostra struttura si trova proprio nel cuore di Sanremo, in un edificio in stile Liberty con ben 100 anni di storia. L’ospitalità per la nostra struttura è una vocazione: l’atmosfera degli interni, con i loro dettagli originali, i roseti del nostro giardino (di oltre 1000mq!) e la sua area solarium in cui rilassarsi…sono un invito per i nostri ospiti a godersi la dolce vita della Riviera. La nostra posizione poi, centralissima, è strategica per chi vuole scoprire la città: siamo a pochi passi dal famoso teatro Ariston e dalla meravigliosa pista ciclabile, che attraversa per 24 km la Riviera dei Fiori.

Storiedispa Hotel Alexander Sanremo

Nel corso del tempo avete scommesso sulla voglia di stare bene dei vostri clienti, offrendo servizi wellness dedicati. Potete raccontarci di più di questa scelta?

Sì, nel 2019 abbiamo colto l’occasione di una ristrutturazione per allestire l’area Spa del nostro Hotel: ci impegniamo a migliorare ogni giorno l’esperienza di soggiorno per i nostri clienti, e questo è stato un passo importante. Infatti
siamo convinti che avere uno spazio dedicato al benessere della persona sia importante, anzi fondamentale. Un bisogno, quello di prendersi cura di sé, che è cresciuto negli anni e che le persone cercheranno sempre di più.

Storiedispa Hotel Alexander Sanremo.
Hotel Alexander ha scelto per la sua Spa: mini-piscina Portofino , sauna Lugano, Doccia multifunzione Vulcano

Come mai avete scelto di creare la vostra area benessere proprio con gli arredi Spa Dimhora e perché suggerireste ad altre persone di rivolgersi a noi?

Abbiamo conosciuto Dimhora grazie all’impresa edile che ha seguito la nostra ristrutturazione. Sono stati loro a indicarci i vostri prodotti e ne siamo stati molto soddisfatti: abbiamo ritrovato un’ottima qualità e praticità, oltre a una bella estetica. Li consiglierei assolutamente, a privati e ad altre strutture che cercano un partner per offrire più benessere ai loro ospiti.

Goditi la Spa di Hotel Alexander e prova il piacere degli arredi Dimhora:
www.hotelalexandersanremo.it

Seguici o condividi:
Torna su