fbpx

StoriediSPA – Intervista a Cascina Facelli nelle Langhe

StoriediSPA è il racconto di alcune delle strutture più belle, in Italia e non solo, che hanno scelto di puntare sul benessere dei loro ospiti, insieme a Dimhora.

Oggi abbiamo il piacere di raccontarti il B&B Cascina Facelli, con una chiacchierata insieme ai suoi proprietari, Tiziana ed Ermanno.

Come nasce l’idea di Cascina Facelli?
Siamo di Savona ed abbiamo sempre cercato una casa altrove, in Italia o all’estero, era indifferente. Una casa che ci facesse riprendere contatto con la terra e con i suoi ritmi più sani anche se più laboriosi. Un giorno di fine 2015 girando per le Langhe l’abbiamo trovata: vecchia (del 1840), bella, alla fine di una strada, in una vallata che sembrava contenerci in un abbraccio caldo. È stato amore a prima vista, reciproco.

Nel corso del tempo avete scommesso sulla voglia di stare bene dei vostri clienti, offrendo servizi wellness dedicati. Potete raccontarci di più di questa scelta?

La nostra Cascina è immersa nella natura, proprio nel cuore delle Langhe. Chi sceglie il nostro B&B fa una scelta precisa, all’insegna del piacere di stare a contatto con la natura e con sé stessi. Ecco perché è venuto spontaneo accentuare la sensazione di benessere con dei servizi dedicati.

Cascina Facelli ha scelto per i suoi ospiti la vasca idromassaggio Pantelleria.

Come mai avete scelto di creare la vostra area benessere proprio con una vasca idromassaggio Dimhora e perché suggerireste ad altre persone di rivolgersi a noi?

Dimhora ci ha convinti fin da subito e poi, parlando con la consulente che ci è stata affidata, abbiamo intuito l’estrema preparazione e la voglia di trovare e consigliare il prodotto giusto per noi senza pensare a meri fini commerciali.

Goditi la magia di Cascina Facelli e prova il piacere degli arredi Dimhora:
www.cascinafacelli.com

Seguici o condividi:
Torna su