fbpx

StoriediSPA – Intervista a il Covo di Nord-Est in Liguria.

storiedispa mini piscina dimhora al covo di nord est

StoriediSPA è il racconto di alcune delle strutture più belle, in Italia e non solo, che hanno scelto di puntare sul benessere dei loro ospiti, insieme a Dimhora.

Oggi abbiamo il piacere di raccontarti Il Covo di Nord-Est, con un’intervista a Maria Raia.

Il Covo di Nord Est non ha bisogno di presentazioni, ma ci piacerebbe che ci raccontassi cos’è per te questo locale.

È vero, il mito che circonda questo locale è famoso in tutto il mondo. È sempre stato il fulcro del divertimento in uno dei luoghi più ambiti per le vacanze, Santa Margherita nel golfo del Tigullio. Qui tra gli anni sessanta e settanta arrivavano tutti, a bordo di lussuosi yacht da favola: gli Agnelli, i Barclay, Mondadori, Rizzoli con il suo “Sereno”, Onassis e le sue “navi”… I personaggi della “Dolce Vita”, di felliniana memoria, si spostavano in estate a Santa Margherita, dai loro ritrovi romani di Via Veneto. Per me Il Covo è proprio questo: un luogo magico, in cui divertirsi e godersi uno dei panorami più belli al mondo. Curiamo ogni dettaglio dell’esperienza dei nostri ospiti perché vogliamo che il loro tempo di qualità, di spensieratezza e di divertimento possa essere goduto al massimo. 

storiedispa mini piscina dimhora al covo di nord est

In questa stagione avete deciso di puntare sul benessere dei vostri ospiti. Puoi raccontarci di più di questa scelta?

Certamente. Il Covo è anche il luogo in cui vivere un’esperienza mare esclusiva. L’area Covo Beach è considerata uno degli stabilimenti balneari migliori d’Italia. A ogni stagione, miglioriamo i servizi che offriamo ai nostri ospiti e negli ultimi anni abbiamo visto che le persone vanno sempre di più alla ricerca di benessere. Abbiamo creato un’area Spa in cui gli ospiti possono farsi un massaggio tra un bagno e l’altro. Inoltre da quest’anno abbiamo messo a disposizione una mini-piscina idromassaggio, da cui godere dell’esperienza di idroterapia.

 

mini piscina idromassaggio saint tropez

Il Covo di Nord Est ha scelto per la sua area Spa la mini-piscina Saint Tropez

storiedispa mini piscina dimhora al covo di nord est

Come mai avete scelto di creare la vostra area benessere proprio con Dimhora e perché suggerireste ad altre persone di rivolgersi a noi?

In Dimhora abbiamo trovato innanzitutto una visione simile: entrambe le nostre realtà lavorano per il benessere delle persone, e questo si percepisce nel vostro modo di approcciarvi ai progetti. Scegliere la minipiscina giusta per noi era fondamentale, così come individuare lo spazio in cui installarla. La vostra consulente ci ha chiarito le idee consigliandoci sul modello Saint Tropez e l’installazione è avvenuta nei tempi perfetti in vista dell’inizio della stagione. Consiglieremmo ad altre strutture i vostri prodotti perché sapete quali sono le esigenze di attività ricettive come la nostra: consulenza, installazione veloce e supporto presente sono le parole chiave per cui scegliere Dimhora.

storiedispa mini piscina dimhora al covo di nord est

Goditi un’esclusiva esperienza di relax e divertimento, scopri il Covo di Nord-Est.
www.covodinordest.it

Continua a leggere:

Seguici o condividi:
Torna su