fbpx

StoriediSPA – Intervista a Nira Mountain Resort Futura in Valtellina.

Storiedispa-nira-mountain-resort-futura-dimhora

StoriediSPA è il racconto di alcune delle strutture più belle, in Italia e non solo, che hanno scelto di puntare sul benessere dei loro ospiti, insieme a Dimhora.

Oggi abbiamo il piacere di raccontarti il Nira Mountain Resort Futura, insieme all’architetto che ha progettato l’area Spa, Yvonne Sosio.

Come nasce l’idea di Nira Mountain Resort Futura?

Il Nira Mountain Resort si trova a Valdidentro in Alta Valtellina, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, proprio a metà strada tra Bormio e Livigno. Un’area immersa nel verde, con un panorama unico, di cui godere dai balconi dei suoi ampi e luminosi appartamenti. Il Resort è recentissimo, aperto ad agosto 2021, ed è caratterizzato da sistema domotico, una serie di servizi on demand, una fattoria con simpatici lama e alpaca e una stupenda spa all’aperto. L’obiettivo è offrire agli ospiti esperienze di accomodation all’insegna della libertà, indipendenza, privacy e relax, supportati dalla gentilezza dello staff.

Fin da subito avete scommesso sulla voglia di stare bene dei vostri clienti, offrendo servizi wellness dedicati. Potete raccontarci di più di questa scelta?

Abbiamo scelto di creare un’outdoor spa nel giardino del Nira, soluzione alternativa alla classica spa interna, per far vivere agli ospiti un’esperienza unica, composta da momenti di pace e assoluto relax in un contesto naturalistico unico. Le suite inoltre dispongono di una private Spa per momenti di benessere a 360°. Rispondiamo all’esigenza degli ospiti che richiedono momenti di tranquillità e di cura per sé stessi dopo aver trascorso una giornata intensa di sport oppure per staccare la spina dai ritmi frenetici quotidiani e per rilassare la mente.

Nira Mountain Resort ha scelto per l’outdoor Spa le minipiscine Portofino.
E per le sue suites, ha scelto le minipiscine Beata.

Come mai avete scelto di creare la vostra area benessere proprio con gli arredi Spa Dimhora e perché suggerireste ad altre persone di rivolgersi a noi?

Abbiamo conosciuto Dimhora grazie alla disponibilità e competenza della vostra consulente commerciale Alessandra Delfino: ci ha seguito in ogni passo durante la scelta dei prodotti. Siamo rimasti soddisfatti e suggeriamo di rivolgersi a Dimhora per i tempi rapidi di consegna, l’ottimo servizio assistenza e supporto post vendita e gli ottimi prodotti offerti.

Goditi il paesaggio unico del Parco Naturale dello Stelvio dalla Spa di Nira Resort:
www.niraresort.it

Seguici o condividi:
Torna su