fbpx

Vasca idromassaggio angolare: ecco perché sceglierla.

Cosa c’è di meglio di un bagno rilassante alla fine di una giornata impegnativa? 

L’ idromassaggio può rendere l’esperienza ancora più piacevole, ma non tutte le vasche sono uguali: se hai poco spazio a disposizione il modello angolare potrebbe essere la risposta che cercavi!

Una soluzione pratica che può diventare anche un affascinante complemento d’arredo e adattarsi a tutti i tipi di ambienti e stili: scopriamo insieme quali caratteristiche e fattori considerare quando si tratta di scegliere un idromassaggio angolare.

4 motivi per scegliere una vasca idromassaggio angolare.

Le sue misure ridotte e il design moderno la rendono un arredo per l’home spa molto apprezzato: scegliere di arredare il bagno con una vasca angolare ti aiuterà ad arricchire l’ambiente con un evergreen dalle linee essenziali, senza sacrificare in alcun modo lo spazio a disposizione.vasca idromassaggio angolare

Il primo fattore da considerare è sicuramente il comfort, assicurato in primis dalle sue forme ergonomiche che si adattano perfettamente alla parete del bagno e dalle sue misure contenute, ideali per gli ambienti di piccole e medie dimensioni.

Ma vediamo nel dettaglio tutti i motivi che fanno della vasca idromassaggio angolare la scelta giusta per le tue esigenze:

  • L’idromassaggio che si adatta a ogni bagno. Le dimensioni standard possono variare notevolmente in funzione del modello, ma anche in base alla pianta, asimmetrica o più regolare. In generale, le misure piuttosto contenute sono un sicuro vantaggio se cerchi un arredo per un bagno piccolo, ma dipendono dal tipo di collocazione scelta per il tuo prodotto.  L’ingombro di ogni modello può cambiare in fase di progettazione a seconda del design e degli accessori o rubinetterie in dotazione. Sul mercato troverai dunque ampia possibilità di scelta per organizzare uno spazio wellness direttamente a casa: soprattutto se il tuo ambiente ha una pianta irregolare, scegliere un idromassaggio angolare può rappresentare una soluzione salvaspazio.
    vasca idromassaggio angolare
  • Tanto comfort, anche in spazi contenuti. Le diverse configurazioni si adattano sia a soluzioni progettuali più contenute che ai bagni molto spaziosi: il punto di forza di questi prodotti è proprio l’ingombro minimo, che ne consente una perfetta integrazione nei tuoi ambienti. Oltre ai modelli angolari per una persona è possibile optare anche per le versioni ad angolo di vasca idromassaggio 2 posti, ideale per condividere in coppia un momento di intimità e di totale relax.
    vasca idromassaggio angolare
  • Una scelta di stile e design. Scegliere una vasca angolare ti permette di integrare nei tuoi spazi una soluzione di grande impatto visivo, senza rinunciare alle dotazioni dei modelli più voluminosi. I prodotti Dimhora, ad esempio, ti assicurano caratteristiche di alto livello per il benessere in casa e soluzioni a vista che ti aiuteranno ad enfatizzare la qualità dei materiali utilizzati per la scocca e il rivestimento esterno. Le finiture sono un altro degli elementi da considerare nell’acquisto: dal cristallo trasparente del pannello anteriore ai comodi cuscini delle nostre migliori versioni, ti assicurano una scelta di design in grado di rivoluzionare lo stiledella stanza.
    vasca idromassaggio angolare
  • Tutta la garanzia di qualità Dimhora.  A proposito di materiali, l’acrilico bianco delle vasche angolari Dimhora aggiunge valore al prodotto, rendendolo non solo luminoso e più versatile ma anche estremamente facile da pulire: in combinazione alla struttura in acciaio inox e alla compattezza delle forme, ti permetterà di valorizzare al meglio l’estetica del tuo bagno. Per non parlare della rubinetteria in ottone cromato, perfetta per adattarsi ad ogni stile d’arredo, da quello classico al moderno. 

Quindi ricapitoliamo: se il tuo bagno ti offre spazi contenuti o una pianta irregolare, hai trovato la soluzione che fa per te: è la vasca angolare! Sfoglia il nostro catalogo ed entra in contatto con le nostre consulenti. Ti aiuteranno a scegliere la vasca angolare perfetta proprio per il tuo bagno.

Tagga @dimhora

Taggaci su instagram e condividi con noi il tuo progetto benessere. 

Continua a leggere:

Seguici o condividi:
Torna su