logo dimhora
7 Dicembre 2020

Anna Safroncik Testimonial dei prodotti Dimhora

Metti una giornata di fine Luglio, calda sin dalle prime ore del mattino, l’hinterland milanese che ti può fare uno sconto massimo di due gradi rispetto al centro città, un tir con due Minipiscine idromassaggio, due Vasche idromassaggio  ed una sauna pronte da scaricare, un fotografo con cui stai parlando di vacanze, metti Anna Safroncik Testimonial dei prodotti Dimhora eccezione che si sta preparando. Il risultato di tutto ciò? Una bellissima giornata di shooting che ha dato il valore meritato ai nostri prodotti.

La preparazione

Arriviamo davanti al Capannone dove ci siamo dati appuntamento con Davide Scalmani agente di Anna Safroncik. Con Davide ci siamo sentiti già molte volte e si è sempre rivelato molto preciso e formale, ma allo stesso tempo disponibile ed alla mano.
Due chiacchiere con il padrone di casa che ci offre subito un caffè, ci parla dei suoi ultimi lavori e ci descrive la location. In pochi minuti ci sentiamo a casa.
Organizziamo lo scarico ed il posizionamento dei prodotti in modo da pianificare una rotazione lineare e senza troppe interruzioni.
Dario incomincia a sistemare la sua attrezzatura e nel frattempo arriva Anna che dopo essersi presentata a tutti, va subito al trucco.

Anna Safroncik testimonial Dimhora

Lo shooting

Poco dopo il nostro arrivo giunge il fotografo che ci apre le porte di casa mettendoci immediatamente a nostro agio. Lui è un certo Dario Plozzer che dal 2000 in poi ha fotografato il più grande numero di Celebrities tra cui Elisabetta Canalis, Luisa Corna, Manuela Arcuri, Aida Yespica, Belen Rodriguez, Elena Santarelli, Simona Ventura, celebri i suoi calendari di Panorama, fino ad arrivare al più recente per For Man con protagonista Taylor Mega. Siamo tutti contenti e non stiamo nella pelle: i Curriculum della nostra Testimonial e del Fotografo spingono il nostro entusiasmo alle stelle.

Il minuto Magico

Un’ episodio che ci tenevamo a raccontare è una serie di scatti avvenuta senza prodotti, uno dei quali è quello che trovate in home page. In quel minuto magico il Fotografo e la Testimonial hanno comunicato in completa sinergia, producendo una serie di scatti davvero magici. Uno dopo l’altro comparivano sul computer portatile posizionato davanti a noi. Siamo rimasti estasiati, ci siamo guardati sorridendo ed abbiamo capito che stavamo assistendo non solo ad uno shooting, ma alla massima espressione di due professionisti. Questo Shooting e tutti questi momenti, sono la base di quello che ci piace pensare come l’inizio di un viaggio e di una meravigliosa avventura.

Cerca
back
back