logo dimhora

Riscoprire il benessere con Borgo del Bambù

StoriediSPA è il racconto dei progetti più belli, in Italia e non solo, che hanno scelto di puntare sul benessere dei loro ospiti, insieme a Dimhora.

Oggi abbiamo il piacere di raccontarvi i segreti dietro l’affascinante progetto Borgo del Bambù. Siamo stati incantati dalla loro combinazione unica di ospitalità cilentana e passione per la natura di cui Giovanni Mottola ci ha parlato in questa intervista. Buona lettura! 

Ci potete raccontare l’idea alla base del vostro progetto di ospitalità?

Borgo del Bambù è nato da un sogno, quello di svelare l’elisir di lunga vita. Abbiamo unito la coltivazione e i benefici del bambù con l’ospitalità, una caratteristica distintiva della cultura cilentana. Questo progetto è il luogo dove Oriente e Occidente si incontrano, fondendo i loro principi di longevità.

storiedispa-borgodelbambu-1
storiedispa-borgodelbambu-2

Borgo del Bambù è un resort agrituristico che si fonde con lo straordinario paesaggio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Abbiamo creato un’esperienza che trascende la semplice vacanza. Borgo del Bambù diventa per i nostri ospiti la loro seconda casa in Cilento, un rifugio per risvegliare corpo, sensi e mente.

storiedispa-borgodelbambu-3
storiedispa-borgodelbambu-4

Parliamo proprio della vostra scelta di scommettere sul benessere dei vostri ospito. Potete raccontarci di più?

Nel cuore del Borgo, immerse nella foresta di Bambù gigante, abbiamo creato 4 Green Houses. Sono strutture accessibili e pet-friendly, dotate di ogni comfort. Ogni dettaglio è pensato per garantire la privacy e il benessere dei nostri ospiti.

storiedispa-borgodelbambu-5
storiedispa-borgodelbambu-6

Ogni appartamento ha un giardino privato con vasca idromassaggio. Un luogo dove ritagliarsi momenti di relax e meditazione da condividere con il proprio partner o la propria famiglia.

storiedispa-borgodelbambu-7
storiedispa-borgodelbambu-8

Minipiscina idromassaggio Lampedusa

E perché avete scelto proprio Dimhora e perché la suggerireste ad altre strutture?

Il nostro obiettivo è dare la possibilità ai nostri ospiti di rilassarsi, di dedicarsi del tempo lontano dallo stress della vita quotidiana. Quando abbiamo deciso di installare la vostra minipiscina Lampedusa, abbiamo immaginato una coppia che fugge dal caos della città, rilassandosi e sorridendo spensieratamente dentro la vasca, circondati dal verde della foresta di bambù. La vostra minipiscina è stata la scelta ideale per realizzare questa visione. 

storiedispa-borgodelbambu-9
storiedispa-borgodelbambu-10

E così, attraverso la collaborazione tra Dimhora e Borgo del Bambù, la fuga perfetta dal caos quotidiano è diventata realtà. Un luogo dove il benessere, la natura e la tranquillità si uniscono per creare un’esperienza indimenticabile.

Trova ispirazione per il tuo progetto benessere. Scopri Borgo del Bambù.

back
back