logo dimhora

StoriediSpa: un’esperienza favolosa nel lusso intimo e raccolto del Mamaco Hotel

Quando c’è l’amore c’è tutto. Ma se al fascino e alla bellezza di una Guest House pensata per accogliere e nutrire i sensi e lo spirito aggiungi anche il benessere avvolgente delle soluzioni Dimhora la fuga romantica diventa davvero perfetta!

Impossibile non innamorarsi del Mamaco, un luogo pensato per lasciare impressi nel cuore e negli occhi degli ospiti ricordi indimenticabili, per trasmettere bellezza e benessere e far vivere esperienze di puro piacere. Ecco così svelata la vocazione di questa Guest House di lusso situata nel cuore antico di Foggia, meta perfetta per una fuga da innamorati, o semplicemente per innamorarsi di questa location e scoprirsi già a pianificare un’altra occasione per ritornare il prima possibile.

È stato così anche per noi. Un amore a prima vista, assolutamente ricambiato dall’accoglienza riservata alle nostre soluzioni benessere.

Prima di entrare nelle splendide camere e scoprire come siamo riusciti a integrarci con la struttura ci siamo fatti raccontare il concept che è dietro alla straordinaria attenzione al design e alla cura dei dettagli del Mamaco, e che si può davvero respirare in ogni suo angolo.

“Mamaco è la nostra risposta al desiderio di offrire soggiorni indimenticabili, vere e proprie esperienze che catturano e amplificano ogni emozione del viaggio. Siamo convinti che la fusione tra tecnologia e design innovativo possa davvero migliorare il concetto di accoglienza e creare ambienti che non solo riflettono la bellezza del luogo, ma anticipano anche le aspettative moderne e dinamiche dei viaggiatori di oggi. E a proposito. I nostri servizi sono gli stessi di un hotel, ma abbiamo azzerato tutte le formalità noiose per lasciare spazio solo al piacere del viaggio.”

È davvero così, perché al Mamaco non si spreca un solo minuto della propria fuga o vacanza, a partire dal check-in automatico, e l’accoglienza è davvero straordinaria, in tutti i sensi, al punto che il desiderio di diffondere l’esperienza Mamaco in ogni angolo d’Italia e magari anche oltre confine, come ci è stato confidato, con queste premesse più che un’idea ci sembra davvero un progetto destinato al sicuro successo!

Insomma, chi arriva al Mamaco non può che essere sedotto dalla magia e dal calore dei suoi ambienti audaci e sorprendenti, dal design esclusivo e dal lusso intimo e confortevole racchiuso tra le sue antiche mura.

Qui tutto ispira e respira benessere. E non sorprende la scelta di voler offrire ai clienti ancora di più, creando all’interno di camere già strepitose servizi wellness dedicati.
Ma come, abbiamo chiesto, tanta bellezza non vi sembrava già abbastanza? Hanno sorriso e ci hanno spiegato che la scelta è stata motivata dalla convinzione che un soggiorno eccezionale non debba limitarsi solo a comodità e design, ma abbracciare anche il benessere fisico e mentale degli ospiti.

“Crediamo che il viaggio debba essere un’esperienza completa, capace di rigenerare e rinnovare. Per questo abbiamo integrato nelle nostre camere Deluxe le vasche idromassaggio Dimhora, creando così l’occasione per vivere momenti di relax assoluto in un ambiente accogliente e curato. La nostra scelta è una risposta alla crescente consapevolezza dell’importanza del benessere durante i viaggi. E siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti un’esperienza che soddisfi non solo le loro esigenze di viaggio, ma anche il desiderio di prendersi cura di sé stessi.”

Entriamo nelle camere Deluxe ed eccole le vasche idromassaggio Dimhora, protagoniste assolute della nuova idea di luxury experience targata Mamaco. Le forme morbide e avvolgenti delle vasche circolari modello Malta scelte dalla struttura sono piccoli gioielli di tecnologia pronti ad aggiungere ancora più benessere all’esperienza di una location davvero unica. Straordinariamente integrate con l’ambiente, le nostre vasche idromassaggio sono un invito irresistibile a una fuga romantica per due. E a proposito di amori a prima vista, abbiamo voluto assolutamente sapere cosa li abbia colpiti di noi e cosa li abbia spinti a scegliere, tra tanti, proprio i prodotti Dimhora.

“Abbiamo abbracciato con entusiasmo le vasche idromassaggio Dimhora perché sposano in pieno la nostra filosofia. Cura dei dettagli e stile distintivo delle vasche Malta conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza alle nostre camere Deluxe, contribuendo a creare un’atmosfera di assoluto comfort. Ma oltre a essere un prezioso elemento di design, queste vasche offrono anche una vasta gamma di funzioni, tra cui la cromoterapia, particolarmente apprezzata dai nostri ospiti. Infine ci ha conquistati la consolidata reputazione di Dimhora nel settore, associata a standard elevati di qualità e innovazione. Una garanzia per i nostri ospiti, per un’esperienza straordinaria in perfetto stile Mamaco.
Consigliamo con entusiasmo Dimhora e le sue soluzioni a chiunque sia in cerca di prodotti innovativi e di qualità, dallo stile raffinato e versatile. Questa collaborazione ha svolto un ruolo chiave nell’elevare il livello del nostro servizio e siamo sicuri che chiunque scelga questi prodotti troverà una risposta all’altezza delle sue aspettative.”

Che dire? Dopo tanto amore nei nostri confronti siamo senza parole! Siamo anche sinceramente grati di aver contribuito con la qualità e la passione che mettiamo nei nostri prodotti a creare quell’habitat sensoriale che rende il Mamaco così speciale. E di poter aggiungere anche questa esperienza alle nostre StoriediSpa a lieto fine! Mamaco Hotel sarà d’ispirazione per il tuo prossimo progetto benessere?

back
back