logo dimhora

StoriediSpa: Intervista a Poggio di Montedoro in Tuscia

StoriediSPA è il racconto dei progetti più belli, in Italia e non solo, che hanno scelto di puntare sul benessere dei loro ospiti, insieme a Dimhora.
Oggi abbiamo il piacere di raccontarvi l’Agriresort Poggio di Montedoro, con un’intervista al suo proprietario, Gianluca.

Ci potete raccontare l’idea alla base del vostro progetto di ospitalità?

Poggio di Montedoro è un’azienda agrituristica che abbiamo creato con molta passione e dedizione. Siamo situati in una zona incantevole, ai confini tra Lazio, Toscana ed Umbria, con un panorama che abbraccia il Lago di Bolsena, Montefiascone e la campagna circostante. Abbiamo scelto di ristrutturare i nostri casali seguendo la tradizione, utilizzando travi in legno a vista e pavimenti in cotto, per creare un’atmosfera accogliente e autentica, che i nostri ospiti apprezzano molto.

Oggi il nostro Agriresort offre 10 appartamenti dislocati lungo il parco, ai quali si aggiunge un’area Glamping, con due Glamtent per un’esperienza immersiva nella natura. Non manca poi una splendida piscina panoramica, dove potersi rilassare e godere del panorama circostante. E poi c’è l’ultima arrivata, la SPA, dove i nostri ospiti possono concedersi un po’ di relax e benessere, grazie ai numerosi servizi dedicati al corpo e alla mente.

storiedispa-poggio-di-Montedoro
storiedispa-poggio-di-Montedoro

Parliamo proprio della Spa e della vostra scelta di scommettere sul benessere dei vostri ospiti. Potete raccontarci di più?

La nostra scelta di ampliare l’offerta con un servizio di benessere è stata motivata dalla crescente richiesta di servizi dedicati al relax e al benessere della persona. In questa zona, infatti, si trovano numerose acque termali e sulfuree, che rappresentano una vera e propria risorsa per il benessere fisico e mentale. Abbiamo deciso così di aprire “Lele Wellness Spa“, uno spazio dallo stile elegante e raffinato, che offre ai nostri ospiti un’esperienza di relax completa e rigenerante. (foto: sauna infrarossi Pordenone).

storiedispa-poggio-di-Montedoro
storiedispa-poggio-di-Montedoro

La nostra filosofia si basa sulla qualità, non sulla quantità. Offriamo una proposta spa completa, che comprende una mini piscina idromassaggio, il percorso hammam con sauna, bagno turco, sauna infrarossi, doccia emozionale, e poi la cascata di ghiaccio per ricaricare le energie oppure il giardino d’inverno, dotato di lettini per il relax e area tisaneria, per trovare il proprio equilibrio psicofisico. Con la nuova Spa abbiamo voluto far sentire i nostri ospiti ancora più coccolati e cullati, come se fossero a casa propria. (foto: Minipiscina idromassaggio Positano).

storiedispa-poggio-di-Montedoro
storiedispa-poggio-di-Montedoro

Come mai avete scelto di progettare l’area benessere proprio con Dimhora e perché suggerireste ad altre persone di rivolgersi a noi?

Abbiamo scelto di collaborare con Dimhora perché abbiamo trovato un partner affidabile e competente, che ci ha offerto un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche dopo l’acquisto abbiamo trovato supporto e presenza costante: il nostro referente sul territorio è stato sempre disponibile e pronto ad aiutarci in ogni occasione. Consiglieremmo sicuramente Dimhora ad altre persone che cercano una collaborazione di qualità nel settore dell’ospitalità.

storiedispa-poggio-di-Montedoro
storiedispa-poggio-di-Montedoro

Un tesoro tutto da scoprire tra benessere, turismo sostenibile e natura. Scopri Poggio di Montedoro

back
back