fbpx

Come allestire Il giardino: tutte le Tendenze del 2020

minipiscina in giardino

IL GIARDINO IN PRIMAVERA

Con l’arrivo della bella stagione, la voglia di stare all’aria aperta aumenta di pari passo con l’allungarsi delle giornate. Sale anche la voglia di passare più tempo in giardino, magari immersi e rilassati anche dentro una splendida minipiscina.

Un giardino ben organizzato e curato fa davvero la differenza. Se nei mesi precedenti siamo stati attenti ad eseguire tutte le operazioni di potatura e preparazione del terreno, ora ne stiamo già godendo i risultati.

Comunque sia anche se non siamo dei pollici verdi provetti, possiamo comunque goderci il nostro spazio verde. L’organizzazione degli spazi dedicati, anche se piccoli, possono prevedere (perchè no?) una minipiscina in giardino.

famiglia che pianta fiori

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO HAI LA POSSIBILITA’ DI PRENOTARE LA SPA DEI TUOI SOGNIE SENTIRTI IN VACANZA A CASA TUA OGNI GIORNO!

OPPURE CHIAMA IL NUMERO

+39 010 91 26 394

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO HAI LA POSSIBILITA’ DI PRENOTARE LA SPA DEI TUOI SOGNI E SENTIRTI IN VACANZA A CASA TUA OGNI GIORNO!

minipiscina in giardino vista dall'alto

MINIPISCINA IDROMASSAGGIO,
LA REGINA DEL GIARDINO

La Minipiscina idromassaggio non è solo una struttura contenente dell’acqua, ma un vero e proprio elemento di design in grado di impreziosire l’abitazione, ma non fermiamoci all’aspetto estetico.

Le funzioni di idromassaggio ad aria e ad acqua delle nostre Minipiscine, vi regaleranno momenti di autentico relax. L’ampia gamma della quale disponiamo saprà soddisfare sia la coppia che la famiglia numerosa. Al fianco della minipiscina si potrà allestire una zona relax, con lettini, sdraio e sedie riservate a chi vuole curare la tintarella.

Ma non limitiamo l’uso prettamente diurno; certo, sentirsi in vacanza nella propria Minipiscina in giardino mentre si fa il bagno e si prende il sole è una sensazione impagabile. Quando il sole cala insieme alla temperatura, il riscaldatore complice del sistema di mantenimento della temperatura e della Cromoterapia, sapranno regalarvi momenti davvero indimenticabili.

Nella foto: Minipiscina “Portofino”.

UN DESIGN VOTATO AL GREEN

Quest’anno ha visto sempre più prendere piede il concetto di arredamento green, volgendo un’attenzione massima verso tutti gli aspetti dell’arredo.

Questo aspetto riguarda principalmente il metodo di realizzazione bio dei materiali utilizzati, ponendo una grande attenzione sull’utilizzo di materiali non animali. L’assenza totale di prodotti chimici coinvolti in tutte le fasi di lavorazione, e l’utilizzo di fibre di alta qualità, naturali e non sottoposte a trattamenti, renderanno merito alla parola green.

Questi aspetti non sono solamente volti al rispetto per l’ambiente, ma anche verso noi stessi, andando ad evitare allergie oltre che diverse forme di irritazioni cutanee.

Saranno quindi i materiali naturali i veri protagonisti dei nostri spazi e a farla da padroni saranno: legno, vimini, rattan, e finish metallici come oro argento e ottone. Per fare un esempio, la struttura del nostro divano sarà in legno, magari con intagli vivi e bordi naturali. Le sedie in vimini coordinate con il dondolo e magari lo stile dei nostri pezzi di arredamento vedranno una rifinitura dorata spazzolata.

arredamento in legno da esterno
Torna su