fbpx

Con una Minipiscina in giardino sei già in Vacanza

minipiscina idromassaggio porto cervo in giardino

TONALITA’ INTENSE RICCHE DI PERSONALITA’

Il tono su tono o le tinte chiare, tendenti al corda o al tortora abbinate al verde del nostro giardino sono un grande classico oltre che una grande sicurezza, quella di non sbagliare mai.

Se invece siete stanchi delle solite cose ed avete voglia di dare personalità ai vostri ambienti, potete sempre accogliere in casa vostra le tonalità intense e dark. Il 2020 apre le porte ai colori delle gemme come l’ametista, il rubino, lo zaffiro ed lo smeraldo.

Abbinando queste nuance a colori più scuri ma neutri, come il grigio antracite, il marrone ebano o perchè no anche il nero. Daranno un tocco di lusso al tuo spazio outdoor, rendendolo più accogliente e quindi perfetto per serate dove il relax la fa da padrone.

Rimanendo in tema colori scuri, una citazione doverosa va al Pantone Classic Blue. E’ colore che l’Azienda Pantone, ha annunciato come protagonista del 2020. Questa tonalità ricorda la ceramica cinese e le case delle isole greche.

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO HAI LA POSSIBILITA’ DI PRENOTARE LA SPA DEI TUOI SOGNIE SENTIRTI IN VACANZA A CASA TUA OGNI GIORNO!

OPPURE CHIAMA IL NUMERO

+39 010 91 26 394

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO HAI LA POSSIBILITA’ DI PRENOTARE LA SPA DEI TUOI SOGNI E SENTIRTI IN VACANZA A CASA TUA OGNI GIORNO!

IL GIARDINO TROPICALE

Una delle tendenze del 2020 è il giardino Tropicale. Con una Minipiscina idromassaggio sarà come essere in vacanza, ma nella vostra abitazione.

Il giardino tropicale diventerà un’esperienza unica, soprattutto se avrete deciso di acquistare una Minipiscina idromassaggio. In questo caso il tocco esotico è quasi servito su un piatto d’argento.

Il giardino tropicale, impreziosito da cespugli di piante come la Passiflora e la Sterlizia, si presta anche all’introduzione di aree relax. Magari oasi di lettura che mescolano piante quali papiri o bambù a complementi d’arredo dai colori molto grezzi e naturali preferibilmente in legno. E ancora tavolini e sdraio dove potersi concedere una tazza di tè e qualche pagina del vostro libro preferito.

una minipiscina in giardino può farti sentire in vacanza

IL RIAD MAROCCHINO

Un’altra tendenza del 2020 è il Riad marocchino. La tendenza Mediorientale richiama subito alla mente atmosfere molto colorate, vivaci e di sicuro profumate. Profumatori d’ambiente, candele e incensi non potranno certo mancare nel vostro riad domestico. Se poi disponete di verande o terrazze semicoperte, il gioco è fatto.

Ricreare un Riad marocchino in giardino sarà un’opportunità per poterlo apprezzare in vesti che si prestano alla calda stagione. Concedersi il relax in una Minipiscina idromassaggio in un contesto del genere, può essere un’esperienza davvero indimenticabile.

Vi potrete sbizzarrire scegliendo i tessuti e le nuance che preferite. Adornerete chaise longue con cuscini di varie dimensioni e optando per le bellissime piante grasse. Cactus e fichi d’India, saranno lo scenario perfetto che quasi vi farà dimenticare di essere a casa vostra.

Se ne avete l’opportunità, utilizzate piastrelle colorate sui toni del blu e del verde smeraldo per dare il tocco finale alle zone pavimentate del vostro giardino mediorientale. E poi ancora pouf e cuscini sparsi per tutta l’area esterna, a conferma che questa sarà una tra le nuove tendenze più “comode” e rilassanti!

posizionata in un riad, una minipiscina può fare la differenza
Torna su