fbpx

Regali di Natale: 3 idee a tutto relax

Regali natale benessere

Amiamo il Natale, perché è un momento dell’anno in cui è facile stare bene: godere del tempo in famiglia, dei lunghi pranzi, in case addobbate e più accoglienti che mai. Non fosse per un unico dettaglio che può portare un po’ di stress: i regali di Natale. 

E se quest’anno fossero tutti dedicati al benessere, senza lunghe file ai negozi all’ultimo secondo? Per aiutarti a viverteli con più tranquillità, abbiamo riunito 3 idee all’insegna del relax, per prenderti cura di chi ami di più e scegliere in anticipo un regalo che racchiuda tutta l’essenza del benessere.

Indice

I migliori regali di Natale per stare bene.

Ecco 3 idee per i tuoi regali all’insegna del benessere, pensati per incontrare tutti i gusti e i diversi tipi di budget a disposizione.  

Il benessere che ama di più.

Quando riceviamo un regalo, non conta tanto il valore dell’oggetto che ci viene donato, ma piuttosto il tempo e l’attenzione che la persona ha messo per scegliere quello perfetto per noi. Allora prova a pensare a quale attività la persona a cui vuoi fare un regalo sceglie per il suo relax: c’è chi si dedica un massaggio, chi fa una lezione di yoga, chi ama cucinare oppure andare in palestra. 

Qualsiasi sia il benessere che ama di più, regalagliela! Un pacchetto di massaggi nella sua struttura preferita, un abbonamento a una pratica yoga o l’iscrizione a un corso di cucina: Farai sentire quella persona ascoltata e coccolata, e gli avrai regalato il modo più rilassante di iniziare l’anno nuovo.

Un weekend di relax.

Regali natale benessereL’idea di iniziare l’anno in una bolla di benessere, che sia in montagna, in un paesaggio collinare o al mare è un desiderio di molte persone. Un modo per ricaricare le energie e prendersi cura di corpo e mente, tra lunghe passeggiate nella natura e percorsi Spa nella struttura che ci ospita. E se fossi proprio tu a realizzare questo desiderio di chi ami? 

Esistono moltissime strutture che offrono la possibilità di regalare dei weekend o dei pacchetti benessere: visita la nostra sezione #StoriediSpa per scoprire alcuni tra i migliori Hotel e B&B che hanno scelto i nostri arredi Home Spa per il relax dei loro ospiti.

L’idromassaggio che ha sempre sognato.

Se quest’anno vuoi sorprendere alla grande con i tuoi regali di Natale, potresti decidere di realizzare il grande sogno di avere un idromassaggio tutto per sé. Che si tratti di una vasca idromassaggio per l’interno o di una minipiscina per l’esterno, faresti la felicità di chi ha sempre desiderato avere più benessere in casa.

Un regalo importante, ma facilmente realizzabile: esistono moltissimi modelli tra cui scegliere, adatti ai diversi tipi di casa e di budget. Per iniziare a farti un idea visita il catalogo online Dimhora e poi, prendi un appuntamento con le nostre consulenti. Saranno felici di aiutarti a scegliere il regalo perfetto per il benessere di chi ami. 

Segui @dimhora

Seguici e rimani aggiornato o taggaci e condividi con noi il tuo progetto. 

Continua a leggere:
Seguici o condividi:
Torna su